Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Dybala scalpita: torna in campo e firma il rinnovo

Allegri è pronto a riabbracciarlo, i bianconeri a blindarlo

JUVENTUS DYBALA RIENTRO RINNOVO PESCARA/ TORINO – L'infortunio rimediato da Paulo Dybala nel match di campionato contro il Milan, non permetterà alla 'Joya' di rispondere alla chiamata della Nazionale argentina, consentendogli di restare a Vinovo per preparare al meglio il suo rientro in campo. Nel periodo in cui è stato assente, la Juventus è riuscita a cavarsela anche senza di lui, ma la mancanza si è sentita soprattutto dal punto di vista della manovra, meno fluida rispetto a quando il numero 21 incanta lo 'Stadium'. 

IL RITORNO IN CAMPO – Salvo imprevisti (Massimiliano Allegri e tutti i tifosi juventini facciano pure gli scongiuri del caso) il ritorno di Dybala è previsto per il prossimo 19 novembre, quando dopo la sosta per le Nazionali, allo 'Juventus Stadium' sarà di scena il Pescara di Massimo Oddo. Giornata cerchiata di rosso dal talento argentino che scalpita per tornare a vestire la maglia bianconera e regalare gioie ai suoi tifosi. Sicuramente buone notizie Juventus a ridosso di una fase cruciale della stagione, con i bianconeri chiamati a mantenere il primo posto in campionato e conquistare l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. 

IL RINNOVO DI DYBALA – Dopo che avrà nuovamente assaggiato il prato verde, Dybala è pronto per firmare il suo nuovo contratto con la Juventus. Le trattative per il rinnovo sono ormai alle battute finali ed è stato trovato l'accordo con il suo entourage: prolungamento fino al 2021 con aumento di ingaggio a 5 milioni di euro l'anno, uno stipendio da top player che metterà fine alle voci di calciomercato legate al forte interesse del Barcellona. Il futuro di Paulo Dybala è a tinte bianche e nere: l'argentino è stato designato come futura bandiera della Juventus che gli Agnelli sperano di riportare al più presto sul tetto d'Europa.

Gestione cookie