L’amministratore delegato neroverde assolve tecnico e squadra
SASSUOLO CARNEVALI ARBITRI / SASSUOLO – Infortuni ed arbitri: il Sassuolo ha individuato i due colpevoli per la crisi di risultati attraversata dalla squadra di Di Francesco. Giovanni Carnevali, amministratore delegato neroverde, a 'Gr Parlamento', analizza il momento della formazione emiliana: “E' un eriodo difficile, i risultati non arrivano. Fare campionato ed Europa League ci ha portato ad un affaticamento psico-fisico, poi ci sono molti infortunati e quindi alcuni calciatori sono stati costretti a giocare diverse partite di seguito. Non siamo preoccupati, la squadra è buona e abbiamo perso contro l'Atalanta, una delle migliori squadre al momento. Noi ci abbiamo messo del nostro ma non mi sento di rimproverare i nostri”.
Sugli arbitri, Carnevali dice: “Abbiamo anche una parte del settore arbitrale che non ci è favorevole. Come società non ci lamentiamo degli arbitri, certe situazioni sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo subito due errori evidenti con il Milan, con Lazio e Atalanta abbiamo preso il primo gol in fuorigioco. Di Francesco è stato espulso dopo un rigore che non ci è stato dato: sono degli errori che purtroppo in questo periodo ci stanno penalizzando molto. Spero si velocizzi per il sistema della Var in campo, già dal prossimo anno”.
Sugli infortunati, il dirigente del Sassuolo conclude: “Duncan starà fuori un paio di mesi, Missiroli e Magnanelli stanno rientrando”.
B.D.S.




















