Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, via libera all’operazione Verratti

La società bianconera punta sui buoni rapporti con l’entourage del giocatore

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCASIONE MARCO VERRATTI: OPERAZIONE AL VIA / TORINO – “E' un ottimo giocatore”. Così Beppe Marotta ha commentato il possibile colpo Marco Verratti per il calciomercato Juventus. Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne di 'Tuttosport', la sosta per la Nazionale può tramutarsi in un'occasione di calciomercato per alcuni incroci di persona, con procuratori e intermediari, al fine di portare avanti la trattativa in vista dell'operazione Juve da concludere in estate.

La società bianconera è convinta che i buoni rapporti con l'entourage del centrocampista abruzzese del Paris Saint-Germain possano aiutare a battere la forte concorrenza del Bayern Monaco. Intanto, non si mollano le piste Axel Witsel (il suo arrivo è previsto, al più tardi, a giugno) e Blaise Matuidi, mentre si attende solo la definitiva fumata bianca per Bentancur.

Queste le dichiarazioni complete di Beppe Marotta sul calciomercato Juventus: “Per Bentancur abbiamo un diritto di prelazione che credo che esercitermo entro aprile. Il ragazzo sta facendo bene, ci sono molte probabilità. Per quel che riguarda Verratti è un ottimo giocatore ma non ho niente da dire. Pjanic? Si è inserito con difficoltà ma è un ottimo ragazzo e professionista. Credo abbia dimostrato di essere un giocatore di valore, dobbiamo avere la pazienza di aspettarlo. La sua posizione in campo? Un calciatore moderno deve essere eclettico e questo credo valga anche per lui. Le risorse vanno adattate ad un modulo tattico, compito questo dell'allenatore. Affrontammo il discorso con Allegri e siamo convinti che Pjanic possa farlo. Troppe critiche alla Juve negli ultimi tempi? La storia della Juventus è contraddistinta da tantissime vittorie e tantissime critiche, siamo preparati. Sappiamo di avere una società solida e preparata. Siamo in testa in serie A, in Champions abbiamo fatto bene finora. Cerchiamo chiaramente sempre di migliorare”.

Gestione cookie