Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, domani l’annuncio di Pioli. E torna Samuel

Il tecnico designato dei nerazzurri sta sistemando gli ultimi dettagli burocratici

DIRETTA CALCIOMERCATO INTER PIOLI CONTRATTO 2018 LAZIO RISOLUZIONE / MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 20.50:  Domani ci sarà il tanto atteso annuncio: Stefano Pioli sarà il nuovo tecnico dell’Inter. A riferirlo è 'Sky Sport', che conferma l’imminente divorzio del tecnico emiliano dalla Lazio (trovato l’accordo per la rescissione). L'allenatore firmerà un biennale coi nerazzurri da 1,3 milioni annui più bonus. Mercoledì dirigerà la sua prima seduta ad Appiano Gentile e potrebbe non essere l’unico volto nuovo: come svela l’emittente satellitare Pioli ha chiesto l’ingaggio di una figura carismatica che faccia da raccordo tra società e squadra. La scelta per questo incarico è finita su Walter Samuel, coriaceo ex difensore nerazzurro che entrerà a far parte dello staff tecnico.

ORE 19.10: Stefano Pioli ha lasciato lo studio dell'avvocato Cappellini dove erano presenti anche Williamson e Gardini. 

ORE 18:40: Ultimi dettagli da definire per il contratto di Pioli. Anche Williamson e Gardini nello studio dell'Avvocato Cappellini.

ORE 17.44: L'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, ha parlato della risoluzione contrattuale di Pioli con la società biancoceleste: “Credo che ci vorranno un paio di giorni  – ha detto il legale all'agenzia 'Ansa' – Ci stiamo lavorando, ma non ci sono problemi se non di carattere burocratico. Per il club non c'è alcun problema a dare il via libera”.

ORE 16.43: Stefano Pioli è ormai ad un passo dalla panchina dell'Inter. L'ex allenatore della Lazio, formalmente ancora sotto contratto con i biancocelesti fino al 30 giugno 2017, è arrivato a Milano questo pomeriggio, riporta 'gazzetta.it', insieme ad un legale per incontrare i dirigenti nerazzurri e risolvere gli ultimi dettagli prima della firma dell'accordo con la società meneghina fino al 30 giugno 2018. Si attendono ulteriori aggiornamenti, ma Pioli è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell'Inter, questa sera o domani mattina l'annuncio ufficiale.

Gestione cookie