L’argentino giallorosso ha parlato, anche in zona mista, al termine della gara dell”Olimpico’
ROMA BOLOGNA PEROTTI POSTGARA / ROMA – Diego Perotti si gode il successo sul Bologna e lancia segnali alla Juventus. Queste le parole dell'argentino della Roma a 'Premium Sport':
“La squadra ha fatto benissimo, il portiere e la difesa del Bologna sono stati bravissimi. Poi davanti abbiamo giocatori come Dzeko e Salah che sono molto forti. Il match di oggi era fondamentale per restare vicini alla Juventus: questa partita sono più di tre punti. Obiettivi? voglio lottare per lo scudetto, abbiamo la squadra per farlo. La Juventus continua a vincere e noi dobbiamo essere lì: continuiamo a vincere. Dobbiamo vincere anche con le piccole, le partite che sono facili poi non lo sono mai. Fuori casa dobbiamo migliorare”.
ZONA MISTA – Perotti in zona mista, dov'erano presenti anche gli inviati di Calciomercato.it, ha poi aggiunto: “Io sono stato il migliore in campo? No, è stato Salah, non è mai facile fare tre gol, è la sua serata. Tutta la squadra ha fatto benissimo. Siamo stati concentrati. La Juve? Finora siamo secondi, ci manca qualcosa. Dobbiamo fare più punti in trasferta, giocando come oggi difficilmente ne perderemo altri”
D.G.




















