Il tecnico dei felsinei ha aggiunto: “Ci hanno spesso messo in difficoltà con partenze e lanci lunghi”
ROMA BOLOGNA DONADONI POSTGARA / ROMA – Il Bologna esce dall''Olimpico' con un pesante 3-0 sul groppone. Al termine della gara contro la Roma, Roberto Donadoni ha preso la parola a 'Premium Sport':
“Ci è mancata la convinzione, specialmente nell'occasione iniziale: con queste squadre bisogna fare gol perché nel corso del match puoi pagare tutto ciò. Perdere fa male, ma bisogna trovare la chiave di lettura per il futuro. Quando ci sono aspetti caratteriali che vengono a mancare, qualche giovane può soffrire. Ma bisogna trarre gli aspetti positivi, ora bisogna tirare fuori gli artigli nei prossimi match, che saranno più alla portata.
Spaventati dalla Roma? Neanche troppo, loro ci hanno spesso messo in difficoltà con partenze e lanci lunghi su Salah e Perotti: è stato quello. Sicuramente ci siamo impauriti in queste situazioni, ma non c’è stato un atteggiamento rinunciatario, se avessimo rinunciato la Roma avrebbe fatto gol diversamente. Non la vedo così.
Oggi avevamo una squadra giovane in campo, Sadiq ha fatto la sua onesta prova, è un ragazzo che può crescere molto: ha lottato, può avere una crescita esponenziale. Un giocatore come Verdi, però, diventa difficile rimpiazzarlo. Anche Torosidis e Destro non erano al meglio. Mirante è fuori. E' chiaro che qualcosa si concede, dobbiamo crescere”.
D.G.




















