L’allenatore bianconero ha commentato la vittoria del ‘Bentegodi’
SERIE A CHIEVO JUVENTUS ALLEGRI / VERONA – Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di 'Mediaset Premium' per commentare la vittoria di misura della sua Juventus in casa del Chievo. Queste le parole del tecnico bianconero: “Come sta Barzagli? Gli è uscita la spalla ma l'hanno rimessa a posto. C'è stato un rischio finale ma i ragazzi hanno fatto una buona partita creando diverse occasioni. E' una vittoria su un campo difficile che chiude una lunga serie di partite importanti”. A 'Sky Sport' ha poi dichiarato: “C'è la moda che dice che noi giochiamo male ma la Juve vince da 5 scudetti e lotta per il passaggio del turno in Champions. A noi serve da stimolo, certo se poi non vinciamo con la Dinamo Zagabria è giusto che non giochiamo nemmeno l'Europa League…”.
PARTITA – “Abbiamo giocato abbastanza bene tecnicamente, di questo sono contento. Non siamo belli? La Juve di Capello la ricordo vagamente: lui vinceva e anche noi. Gli avversari sono sempre più difficili da affrontare”.
?OBIETTIVI – “La sfida di quest'anno è migliorare noi stessi: ora pensiamo alle prossime gare, non a fine stagione. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo”.
PJANIC – “Giocando da interno destro diventa più lucido a metà campo: giocando a sinistra deve fare più strada e perde lucidità. Riducendogli il campo di azione ha più vantaggio. Nel secondo tempo ha fatto girare meglio la palla”.
HIGUAIN – “Ha fatto una buona partita: ha lavorato bene con la squadra. Da quando non c'è Dybala sta facendo comunque bene”. A 'Sky Sport' ha poi dichiarato: “Non è uscito arrabbiato”.
?MERCATO – “La Juve ha una rosa importante: bisogna lavorare questi giocatori e sulla prestazione”.




















