Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato prima della sfida al Crotone
CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / MILANO – Intervenuto a 'Premium Sport' prima di Inter-Crotone, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato del momento societario con la ricerca di un nuovo allenatore: “Il comunicato è molto chiaro: in questi giorni si sono fatte cose normali che fa ogni società. Non ci sembrava giusto fare le cose in modo rapido, stiamo valutando per il meglio. Sono state viste tre persone, c'è del cinema attorno all'Inter: ho letto 20 nomi. In 48 ore vi faremo sapere la decisione”.
LAVORO – “La credibilità la dà il lavoro, pensare a un'Inter divisa è sbagliato. L'Inter è seria, si sta costruendo: è arrivata una nuova proprietà, abbiamo voglia di migliorare e fare qualcosa di bello”.
DECISIONE – “Si può migliorare in tutto, abbiamo umiltà e responsabilità per fare questo. Deve essere migliorato anche il mio lavoro e quello dell'area tecnica. La proprietà è molto attenta nonostante le distanze. Thohir ha problemi di famiglia e negli ultimi giorni è lontano. Stiamo riflettendo bene, nei prossimi giorni prenderemo la decisione più giusta”.
DE BOER – “Appoggerei di nuovo de Boer, quando parlo le mie dichiarazioni sono sempre sincere. Purtroppo è arrivato un altro risultato negativo con la Sampdoria: abbiamo fatto un'analisi profonda e abbiamo pensato di cambiare. Non rinnego quello che dico, sosterrò fino all'ultimo minuto anche il prossimo allenatore dell'Inter“.
KIA JOORABCHIAN – “Lo conosco da tempo, il fatto che lui conosca Suning non cambia nulla. Comunque non sarà lui l'agente del prossimo allenatore dell'Inter”.
B.D.S.




















