Simpatico siparietto tra il tecnico azzurro e l’ex difensore del Milan
NAPOLI LAZIO SARRI SERIE A/ NAPOLI – Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, ha commentato così il pareggio ottenuto questa sera con la Lazio: “Forse la squadra sta esprimendo il miglior calcio. Peccato per il risultato, ma buonissimo gioco – ha spiegatoa 'Premium Sport' – Manca il centravanti? È vero, non abbiamo chi realizza subito, ma con questi numeri e questo gioco arriveranno risultati. I consigli di De Laurentiis? Ha diritto di esprimere sue opinioni. Meglio però se me lo avesse detto in privato”.
REAZIONE FINALE – “Colpo alla panchina? Sono reazioni normali – ha poi dichiarato a 'Sky Sport' – se si mette la telecamera addosso ad ogni allenatore non so cosa viene fuori. Rimpianto?
I CONSIGLI DI DE LAURENTIIS – “De Laurentiis mi ha consigliato di cambiare modulo e far giocare Gabbiadini? Non voglio discutere il presidente, giocare col 4-3-1-2 significherebbe riportare Hamsik in un ruolo che lui odia e tra Callejon, Mertens e Insigne dovrebbe giocarne uno solo, il che sarebbe una bestemmia in questo momento”.
SIPARIETTO CON COSTACURTA – Sarri poi si rende protagonista di un siparietto con Costacurta opinionista a 'Sky Sport'. “Costacurta dice che il Napoli ha creato tanto ma si è resto poco pericoloso? O era a cena lui oppure quelli del mio staff scouting che mi hanno detto esattamente il contrario” ha dichiarato il tecnico del Napoli prima di chiarirsi con lo stesso Costacurta che ha spiegato come le sue parole fossero state riportate male.




















