Il tecnico del ‘Grifone’ è anche tornato sulla sfida a Gasperini, suo mentore
GENOA UDINESE CONFERENZA STAMPA JURIC / GENOVA – Reduce dalla sconfitta di Bergamo, il Genoa punta a rialzarsi immediatamente. Per farlo dovrà superare davanti ai propri tifosi l'Udinese che, dall'arrivo di Delneri, sta attraversando un periodo positivo. Nella consueta conferenza stampa alla vigilia dei match, Ivan Juric, tecnico del 'Grifone', ha risposto alle domande dei giornalisti: “Ho visto la squadre bene dopo la sconfitta. A Bergamo non abbiamo fatto bene. Sicuramente dispiace ma la sfida con Gasperini l'ho vissuta con tranquillità”.
UDINESE – “Da quando è arrivato Delneri hanno ripreso a fare punti. Hanno ottimi giocatori e sono in un buon momento”.
RECUPERI – “Sono contento che riusciamo a recuperare un esterno d'attacco come Ocampos. Non è ancora al 100%, ma ha fatto una buona settimana, vedremo domani. Mi ha riconquistato? In passato mi ha dato fastidio perché per la minima cosa tende un po' ad abbassare il livello di allenamento. Questa settimana si è allenato ai livelli che voglio io. Orban? Ha avuto trauma ginocchio, ma non so metterlo subito”.
FORMAZIONE – “Qualcosa cambierò perché voglio inserire qualche esterno d'attacco. Izzo rientrerà. E' da nazionale? Sta facendo molto bene. Ha giocato molte partite a ottimo livelli, altre a livello normale. Sta facendo ottime cose ed è in crescita. Poi Ventura fa le scelte”.
PAVOLETTI – “Ha fatto un gran primo tempo a Bergamo. Nel secondo tempo, anche per la condizione, è calato un po'. La coppia con Simeone può essere un'opzione”.
D.G.




















