La società bianconera sfida Inter, Milan e Bayern Monaco per il centrocampista italiano
CALCIOMERCATO JUVENTUS, NON SOLO MATUIDI: CONTATTI AVVIATI PER VERRATTI? / TORINO – Torna a farsi incandescente l'asse di calciomercato Juventus-Paris Saint-Germain: Blaise Matuidi resta un obiettivo concreto in casa bianconera dopo il pressing nella sessione estiva di calciomercato, ma il nome caldo è quello di Marco Verratti.
Secondo quanto scrive 'Tuttosport' oggi in edicola, il centrocampista italiano lascerà il Paris Saint-Germain ed è possibile che sia già intercorsa qualche chiacchierata molto informale tra Juve ed entourage. I primi contatti sarebbero stati incoraggianti, ma la società bianconera dovrà fare attenzione alla concorrenza di Inter, Milan e, soprattutto, Bayern Monaco. Tutto si deciderà all'inizio della Primavera.
Intanto, in casa Juventus si avvicina il colpo Bentancur: il Boca Juniors ha dato il via libera al trasferimento del centrocampista a Torino già alla riapertura del calciomercato a gennaio e ora spetta alla società bianconera decidere quando mettere a segno il colpo (il nodo è lo status di extracomunitario). Una cosa è certa: in caso di arrivo già in questa stagione, il giocatore non verrà parcheggiato in un altro club di Serie A (Crotone, Empoli, Pescara e Sassuolo le squadre potenzialmente interessate).
La Juventus punta sulla linea 'verde' a centrocampo: gli obiettivi caldi sono Kessié dell'Atalanta (costa almeno 10-12 milioni di euro, ma dall'Inghilterra sono già pronti ad offrirne 15), Dahoud del Borussia Moenchengladbach (la sua valutazione si aggira attorno ai 20 milioni) ed il suo compagno di squadra Kramer (già vicino alla Juventus nel 2014).




















