Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Cagliari, Mihajlovic ‘bacchetta’ i suoi: “Solo il carattere non basta”

Il tecnico serbo ha parlato a poco più di 24 ore dal calcio di inizio

TORINO CAGLIARI MIHAJLOVIC CONFERENZA STAMPA / TORINO – Alla vigilia di Torino-Cagliari, valida per le 12a giornata di Serie A, Sinisa Mihajlovic ha preso la parola in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Partita importante perché fuori casa abbiamo lasciato dei punti e quindi dobbiamo migliorarci. Il Cagliari ha i nostri stessi punti ed è formata da un buon mix di giovani ed esperti come Borriello e Storari. Noi faremo la nostra partita e mi spiace quando si parla solo della grinta e del carattere del Toro: questo accomuna tutte le squadre vorrei che si parlasse di più dei principi di gioco che abbiamo mostrato. Il carattere è fondamentale però ci vuole anche altro”.

CONDIZIONI VALDIFIORI-ZAPPACOSTA – “Sicuramente giocheranno Castan e Iago Falque, per gli altri vedrete domani”.

200 PRESENZE IN A – “Magari ne avrei fatte di più se non avessi allenato la Nazionale Serba, ma sono molto contento e orgoglioso per aver sempre allenato al mio massimo: a volte con risultati positivi, altri meno, ma cercherò sempre di migliorarmi. I giorni migliori arriveranno”.

CONTRO-CLASSIFICA PRIMO TEMPO – “Se le partite durassero 45' saremmo secondi? Le statistiche non mentono, questo vuol dire che non abbiamo mai sbagliato approccio, tranne con l'Inter, però bisogna sapersi gestire bene per tutta la partita in modo da avere le giuste energie per fare bene anche nella ripresa. Dobbiamo lavorare anche su questo”.

D.G.

Gestione cookie