Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale
DIRETTA PANCHINA INTER PIOLI MARCELINO HIDDINK SUNING / MILANO – AGGIORNAMENTO Ore 23.35 – Al termine delle consultazioni di oggi il nome in pole sembrerebbe quello di Marcelino. Ulteriori conferme arrivano anche dalla Spagna, dove 'Marca' riferisce che la trattativa con l'Inter sarebbe ben avviata ma non ancora conclusa. In caso di accordo e fumata bianca, Marcelino in nerazzurro avrebbe un vice allenatore italiano.
Ore 23.20 – Dopo l'incontro con Stefano Pioli, i rappresentanti di Suning ed il consulente Kia Joorabchian hanno visto in serata anche Marcelino. Il vertice è terminato e l'ex tecnico del Villarreal è tornato da poco nel proprio hotel.
Ore 21.00 – E' finito l'incontro tra Stefano Pioli e la dirigenza dell'Inter. L'ex Lazio – secondo quanto riportato da 'Sky Sport' – avrebbe già lasciato Milano. Ora è la volta di Marcelino, che sembra essere balzato in testa nelle preferenze.
Ore 19.50 – Tutta la delegazione cinese ha lasciato lo studio legale. In serata atteso l'incontro con i dirigenti italiani.
Ore 18.51 – In questo momento, i rappresentati di Suning si trovano nello studio legale Latham & Watkins, dove fu chiusa la trattativa per l'acquisto delle quote societarie.
Ore 18.21 – La delegazione di Suning incontrerà in serata il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio. Nel frattempo, riporta 'gazzetta.it', Pioli e Marcelino sarebbero già a Milano in attesa di avere un confronto con i dirigenti.
Ore 17.17 – Si allontana Guus Hiddink: secondo quanto riportato da 'sportmediaset.it', il tecnico olandese si sarebbe rifiutato alla proposta di consultazione-casting della dirigenza interista.
Ore 15.15 – Anche il noto mediatore Kia Joorabchian, secondo 'Sky Sport', sarebbe a Milano per prendere parte al meeting con gli uomini della Suning.
Ore 14.15 – Jun Ren ha lasciato l'Armani Hotel.
Ore 13.45 – “No comment”. Questo le uniche parole rilasciate da Massimo Moratti ai cronisti presenti mentre abbandonava gli uffici della Saras.
Ore 12.28 – Mentre la ‘cordata italiana’ della dirigenza continua a propendere per Stefano Pioli, Kia Joorabchian sta cercando di spingere la candidatura di Guus Hiddink, u tecnico capace di subentrare in corsa e prendersi i rischi della 'patata bollente' Inter. A riferirlo è 'Premium Sport' che sottolinea come il duello riguarda principalmente loro due, anche se le piste Marcelino e Marco Silva non sono da escludere.
Ore 11 – Sono arrivati a Milano Steven Zhang e Jun Ren.
Ore 10 – Sono giorni decisivi per la scelta del prossimo allenatore dell'Inter. Da oggi, inizierà infatti il vero e proprio casting per il successore di Frank de Boer. In lizza, ci sono ben sette nomi: Pioli, Hiddink, Guidolin, Marcelino, Vitor Pereira, Marco Silva e Vecchi.




















