Il centrocampista croato ha aggiunto: “L’infortunio è ormai superato e sono contento di avere giocato mezz’ora”
MILAN PASALIC FUTURO MONTELLA / MILANO – “Sono entusiasta di giocare finalmente per il Milan“. Mario Pasalic non nasconde tutta la propria felicità per l'esordio di domenica scorsa durante il match col Pescara: “Penso di aver fatto molto bene e ho sfiorato anche il goal in un paio di occasioni. Dopo il debutto ho provato un grande sollievo, aspettavo da tempo questo momento”, ha spiegato il croato a 'Goal.com'.
I problemi alla schiena ormai sono stati smaltiti, ora Pasalic può concentrarsi esclusivamente sul campo: “L'infortunio è ormai superato e sono contento di avere giocato mezz'ora e non uno o due minuti. L'ultima volta che avevo giocato una partita di club era il 14 febbraio, sono passati quasi nove mesi in cui ero sceso in campo solo una volta con l'Under 21”.
In chiusura una precisazione sul suo futuro immediato: “Lasciare il Milan a gennaio? Le storie in tal senso non mi hanno mai distratto. Io vedo come mi tratta l'allenatore ed è stato sufficiente per decidere di restare e sentire la fiducia che il club ha in me. Nonostante i risultati degli ultimi anni in ogni momento si percepisce quanto grande è il Milan”.
Parole che confermano quanto ci ha raccontato in esclusiva il suo agente, Federico Pastorello: “Pasalic non ha né problemi di ambientamento, né problemi fisici. Non ha ancora giocato col Milan perché secondo mister Montella è un po' indietro con la condizione fisica perché non ha fatto la preparazione fisica con gli altri visto che stava ancora recuperando dall'infortunio. Ha fatto solo due partite (amichevoli, n.d.r.) da quando è arrivato. Arriverà presto il suo momento”. E oggi è finalmente arrivato…
D.G.




















