Il centrocampista croato è piaciuto molto a Montella ed il suo futuro potrebbe essere ancora rossonero
CALCIOMERCATO MILAN RISCATTO PASALIC / MILANO – Gli sono bastati 28 minuti per convincere mister Montella. Contro il Pescara Mario Pasalic ha dimostrato di poter essere una valida alternativa per la mediana del Milan. Forse anche per il futuro. “E' solo un po' indietro di condizione, il suo momento arriverà”, aveva annunciato in esclusiva a Calciomercato.it, il suo agente Federico Pastorello.
Oggi la situazione sembra essere cambiata radicalmente e, come riferisce 'La Gazzetta dello Sport', il tecnico rossonero nelle ultime ore ha parlato col presidente Berlusconi e inviato a cena l'ad Galliani: possibile si sia parlato delle strategie future relative al croato.
Nel frattempo all'Aeroplanino conviene utilizzarlo il più possibile: Pasalic è sbarcato a Milano in prestito oneroso la cui cifra è variabile, legata a una somma che dipende dai minuti in cui è in campo: più gioca, meno il Milan dovrà pagare. Se poi il Chelsea decidesse di non riportarlo a Londra, la dirigenza milanista (Sino-Europe o Berlusconi, dipenderà da quanto accadrà nelle prossime settimane) avrebbe il diritto di pareggiare le offerte di altre squadre.
D.G.




















