L’allenatore dei giallorossi ha parlato così al termine della sfida di Europa League
AUSTRIA VIENNA ROMA SPALLETTI EUROPA LEAGUE / VIENNA (Austria) – Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria per 4-2 sul campo dell'Austria Vienna. Brivido iniziale con lo svantaggio poi la goleada; queste le impressioni del mister toscano: “In generale la linea difensiva ha fatto bene. Il primo gol è venuto fuori per una giocata, il secondo invece a partita chiusa, ma non va bene quel rilassamento. Non si devono prendere quelle reti, si deve rimanere concentrati, dobbiamo essere arrabbiati”.
IL GRUPPO – “Stiamo diventando più squadra, oggi eravamo contati, ma cosa devi fare? Devi vincere nonostante le assenze. De Rossi ha fatto molto bene in quella posizione in campo, condizionato dall'ammonizione, ma la prestazione è positiva”.
LA GUARIGIONE – “Penso che si stia migliorando come approccio all'Europa, anche questo fa parte della crescita che dicevo. Siamo sulla strada giusta. Iturbe? Dovevamo cercarlo più spesso, dobbiamo cercare di più il giocatore fresco e metterlo in moto”.
O.P.




















