Il tecnico dei bianconeri analizza il pareggio ottenuto contro l’OL
JUVENTUS LIONE ALLEGRI CHAMPIONS LEAGUE/ TORINO – Con il gol subito da Tolisso a cinque minuti dal termine, la Juventus ha buttato al vento la possibilità di qualificarsi con due turni d'anticipo agli ottavi di Champions League. Un pareggio, quello contro i francesi, analizzato così dal tecnico Massimiliano Allegri: “Questo era uno scontro diretto e dovevamo fare molto meglio. Benino il primo tempo, meno il secondo – ha spiegato ai microfoni di 'Premium Sport' – Ero molto arrabbiato perché qui partono tutti fortissimo ma la Champions si gioca a marzo e non si vince stasera. Non è vero che giochiamo male come dicono. Non si possono fare 27 punti in campionato giocando male”.
QUALIFICAZIONE – “Siamo ancora in corsa per il primo posto nel girone, ma bisognava prendere meno ripartenze e gestire di più la palla.
HIGUAIN E MANDZUKIC – “Mario ha corso molto, mentre Gonzalo si è mosso tra le linee. In questo momento ho solamente loro a disposizione e stanno dando il meglio, il risultato di questa sera non dipende da loro due”.
PJANIC – “La prova di Pjanic? Ha fatto bene nel primo tempo ma ha giocato tantissime partite e non era facile per lui stasera”.




















