Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Napoli, scelte a sorpresa di Sarri e Allegri: le formazioni ufficiali

Il tecnico azzurro punta su Diawara, il bianconero lancia Hernanes

JUVENTUS NAPOLI FORMAZIONE SARRI / TORINO – AGGIORNAMENTO ORE 19.53– Ecco la formazioni ufficiale della Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Mandzukic, Higuain.

ORE 19.30 – Poco più di un'ora all'inizio di Juventus-Napoli: le due squadre sono arrivate allo 'Stadium', si attendono le formazioni ufficiali. 

ORE 19 – Niente tifosi del Napoli allo 'Stadium' e allora il settore ospiti andranno ai ragazzi del settore giovanile della Juventus e ai membri del Club Doc, con priorità a under 18, over 60 e donne. 

ORE 18.20 – Tramontata la possibilità di vedere la partita fuori al 'San Paolo' con un maxi schermo per i tifosi del Napoli (trasferta vietata): nonostante il sì del Comune, è mancato l'accordo con le televisioni che detengono i diritti dell'incontro. 

Sarri valuta la sorpresa a centrocampo: a poche ore dall'inizio della sfida contro la Juventus, in programma questa sera allo 'Stadium', il Napoli potrebbe presentarsi con una novità di formazione. Come riferisce 'Premium Sport', infatti, il tecnico azzurro starebbe pensando a Diawara titolare a centrocampo con Jorginho in panchina: l'ex Bologna si schiererebbe al fianco di Hamsik e Allan con il trio di folletti Insigne-Mertens-Callejon in avanti. Per la difesa, invece, riferisce 'Sky', crescono le quotazioni di Chiriches che potrebbe essere schierato al posto di Maksimovic. Nessun sorpresa invece per Allegri che si affida alla 'BBC' con Hernanes in regia e Higuain e Mandzukic in attacco.

Probabili formazioni: 

UFFICIALE – Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara (Jorginho), Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

B.D.S.

Gestione cookie