Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Spalletti: “La società ha fatto quello che doveva. La fascia di De Rossi…”

Il tecnico giallorosso: “Florenzi a centrocampo? C’è bisogno di continuità”

CALCIOMERCATO ROMA SPALLETTI FLORENZI DE ROSSI/ ROMA – Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine dell'amichevole tra Roma e San Lorenzo il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alle popolazioni colpite dal sisma di Lazio e Marche: “Aver vinto questa partita è già un buon punto, dobbiamo essere contenti di dover sopportare il fardello di essere travolti dall'importanza della situazione, ma dobbiamo reagire sempre. Soddisfatto del mercato della Roma? Si cerca sempre di avere di più, la società ha fatto tutto quello che poteva fare”.

IL RUOLO DI FLORENZI – “Florenzi a centrocampo? Se non fai giocare i calciatori con continuità poi puoi perderli per strada. L'idea è di farlo giocare più avanti, anche nel tridente. Se dai una maglia al giocatore sei suo amico, altrimenti no”.

LA FASCIA DI DE ROSSI – “Daniele lo sa, ci sono dei regolamenti. Con me, per esempio, uno che si toglie la maglia dopo un gol paga dazio. Lui è stato squalificato e per queste partite non avrà la fascia, lo accetta da campione”.

S.F.

Gestione cookie