Il centravanti argentino ha commentato la gioia della prima rete in bianconero
JUVENTUS-FIORENTINA POSTGARA HIGUAIN / TORINO – Gonzalo Higuain ha ripresa da come aveva lasciato: facendo gol. Nel mezzo, però, è arrivato un cambio di maglia: dal Napoli alla Juventus. E oggi, alla prima in bianconero, 'El Pipita' ha subito deciso la sfida contro la Fiorentina: “Sono sempre stato tranquillo – ha ammesso a 'Sky Sport' – La fiducia del club c'è sempre stata, era importante solamente lavorare e per fortuna è arrivato subito il gol. Io lavoro sempre per fare il mio meglio. L'accoglienza? Sono felice, mi hanno fatto sentire subito l’affetto i tifosi e spero di ripagarli facendone tanti e conquistando tanti titoli. Dedica? Per tutti quelli che hanno fiducia in me”.
STATO DI FORMA – “Hanno parlato tanto del mio stato di forma, ma sono contento della partita e del gol. Ogni giorno sto meglio, mi sento bene e spero di migliorare ancora”.
ESULTANZA – “Nell'esultanza tutte le tensioni accumulate in estate? La scelta di lasciare Napoli è stata molto difficile, ma ho fatto quella scelta. Per un giocatore è importante fare gol e io festeggio sempre uguale, non è stata una liberazione per me”.
MIGLIORARE – “Sono da dieci anni, da quando sono arrivato in Europa che provo a fare sempre meglio. Penso che fino ad oggi sono riuscito a migliorare molto, ho ancora margine di crescita. Sono felice, dobbiamo restare tranquilli e devo imparare dai miei nuovi compagni di squadra”.
DYBALA – “A lui piace andare più dietro per cercare la palla, ha caratteristiche diverse, per questo siamo compatibili. E' un piacere giocare con lui”.
D.G.




















