Il difensore emiliano ha presentato l’importante match di ritorno di domani
EUROPA LEAGUE SASSUOLO LUCERNA PELUSO / SASSUOLO – Domani il Sassuolo affronterà il match di ritorno del terzo turno di Europa League col Lucerna. Una gara che Federico Peluso ha presentato ai microfoni di 'Sky Sport': “Questa partita può darci una svolta, è un match importante che ci permetterebbe di continuare questo sogno e di accedere al turno successivo. Siamo qua perché l'anno scorso abbiamo buttato il sangue, bisogna dare il massimo per il sogno che vogliamo realizzare.
Dobbiamo dimostrare di essere superiori, all'andata potevamo fare meglio ed è stato solo 1-1. Il Sassuolo deve meritare di passare il turno nel nostro stadio, loro più avanti a livello di preparazione, hanno valori tecnici importanti, li conosciamo, speriamo di aver lavorato al meglio mettendo a punto certi concetti con il mister.
Noi non siamo squadra capace di gestire risultati. Il Sassuolo deve fare la patita e vincere, queste sono le nostre caratteristiche, è sbagliato pensare all’andata. Segnare subito? Di giocatori ne abbiamo parecchi, dovremo essere bravi nella fase difensiva, all'andata qualcosa è stata concessa, abbiamo qualità per mettere in discesa il match”.
D.G.




















