Il Napoli potrebbe fare un tentativo per il croato qualora non riuscisse a prendere Icardi
CALCIOMERCATO FIORENTINA NAPOLI KALINIC / FIRENZE – Una chiacchierata che gettta mistero quella tra Tomislav Erceg e Pantaleo Corvino, rispettivamente agente di Nikola Kalinic e direttore dell'area tecnica della Fiorentina. I due si sono confrontati al centro sportivo viola, una mezz'ora di discussione nel quale potrebbe essere spuntata la parola Napoli. I partenopi dopo essersi privati di Higuain ed aver messo le mani su Milik cercano anche un altro innesto per il fronte d'attacco e tra le alternative c'è proprio il centravanti croato.
Gli azzurri si sono gettati su Mauro Icardi, ma l'Inter sta facendo resistenza e le altre alternative – da Morata a Diego Costa – non sembrano così concrete. Ecco perché il nome dell'ex Dnipro è tornato in auge nelle ultime ore: costa relativamente poco rispetto agli altri, ha un anno di esperienza in Serie A ed ha dimostrato di saper segnare anche in Italia. La Fiorentina lo valuta almeno 25 milioni di euro, per qualcosa in più se ne può privare in ogni momento del calciomercato.
I viola nel caso in cui partisse Kalinic hanno già in mente alcune alternative: in primis c'è Leonardo Pavoletti, seguito anche da altre compagini, ma che per adesso è ancora al Genoa in attesa magari della proposta giusta. Ci sono poi vecchi amori come Jonathan Calleri o Mattia Destro, ma con quella cifra incassata si può anche alzare il tiro ed osare chiedere anche informazioni proprio al Napoli su Manolo Gabbiadini. Difficile, difficilissimo, ma non impensabile.
O.P.




















