Colpi di arma da fuoco nel centro commerciale Olympia
GERMANIA SPARATORIA MONACO DI BAVERIA / MONACO DI BAVIERA (Germania) – AGGIORNAMENTO Ore 22.43 – La polizia di Monaco comunica d'aver trovato il nono corpo. Agenti al lavoro per capire se si tratti di una vittima o di un attentatore.
Ore 22.30 – Il portavoce della polizia di Monaco riporta che il conto delle vittime ufficiali è salito a otto (Associated Press).
Ore 21.33 – Il portavoce della polizia di Monaco, Peter Beck ha dichiarato all'Associated Press: “Sei morti e diversi feriti nella sparatoria”.
Ore 21.15 – Il presidente Obama si è espresso sulla tragedia di Monaco: “I nostri cuori sono con i tedeschi”. La polizia intanto parla di 'sospetto terrirismo'.
Ore 20.25 – Sarebbero tre gli attentatori, come riportato dalla polizia, ancora in fuga in città.
Ore 19.45 – Il ministero dell'interno conferma almeno tre decessi.
Ore 19.30 – Un portavoce della polizia tedesca ha parlato di “diversi morti e feriti” in seguito alla sparatoria nel centro commerciale 'Olympia'. Chiusa la metropolitana.
Paura a Monaco di Baviera dove alcuni colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi nel centro commerciale 'Olympia' nel quartiere Moosach. La polizia locale è al lavoro. Secondo quanto riportato da 'Repubblica' l'autore del gesto sarebbe una sola persona e secondo alcuni media tedeschi ci sarebbero diversi morti e feriti, fattispecie non confermata dalla polizia secondo cui si tratta comunque di qualcosa di grave. L'area è stata isolata.
M.Fu.




















