Il collaboratore di Oddo ed ex terzino biancoceleste ha ammesso anche l’interesse del Pescara per Mauri
CALCIOMERCATO LAZIO ZAURI LAPADULA MAURI PESCARA / ROMA – E' Gianluca Lapadula uno dei nomi più caldi del calciomercato per questa sessione estiva. Il Napoli sembra in vantaggio al momento sulla concorrenza (Genoa, Sassuolo e Juventus), con l'attaccante del Pescara accostato nelle scorse settimane anche al calciomercato Lazio. Luciano Zauri, collaboratore di Oddo sulla panchina dei 'Delfini', si è soffermato sul futuro del 26enne attaccante e Re dei bomber nell'ultima stagione del torneo cadetto: “Sarà lui il 'sacrificato'. A breve conosceremo la sua destinazione, Napoli è la più probabile, sicuramente chi lo prende fa un affare potendo contare sulla grande voglia del capocannoniere della Serie B di affermarsi a grandi livelli – ha spiegato l'ex terzino della Lazio a 'Radio Incontro Olympia' – Essendo un classe '90, Lapadula è nel pieno della sua maturità calcistica, il trampolino per il suo definito decollo è pronto per effettuare il lancio”.
IPOTESI LAZIO – La Lazio, in attesa di ufficializzare Bielsa come nuovo tecnico, si muove sul calciomercato soprattutto per il settore offensivo. I nomi più gettonati al momento sono quelli di Immobile e Llorente, con i capitolini di recente sulle tracce anche di Lapadula: “Sarebbe stato un matrimonio perfetto – ha poi sottolineato Zauri – Anche se non è Klose, nonostante l'eredità del tedesco sia pesante per chiunque, Lapadula avrebbe fatto comodo anche ad uno come Bielsa, non dovendo invidiare niente a chi attualmente occupa le caselle del reparto avanzato laziale”.
MAURI-PESCARA – Zauri ha poi concluso rivelando l'interesse degli abruzzesi neo-promossi in Serie A per Mauri, che potrebbe lasciare la Capitale dopo dieci stagioni: “Ci interessa. Stefano potrebbe sembrare un lusso per noi, tuttavia, se inserito nel giusto mix di gioventù e maturità, sarebbe la guida ideale per il Pescara“.




















