Il centrocampista svizzero parla della Nazionale azzurra e del mancato approdo alla Juventus
EURO 2016 BEHRAMI ITALIA BELGIO SVIZZERA / PARIGI (Francia) – Impegnato in Francia per Euro 2016, Valon Behrami ha concesso un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport', parlando di Nazionale italiana e vecchi ricordi della serie A: “In Italia siete pessimisti. Il Belgio è un brutto cliente ma voi non siete da buttare. Avete il giusto modulo per fargli male. Abbiamo giocato col Belgio, perdendo 2-1. La mettono sull'uno contro uno. Il 3-5-2 di Conte però può metterli in crisi. Sarà necessario tenere botta nei primi 20', quando proveranno a schiacciarvi. Non mi stupirei se l'Italia arrivasse fino in fondo”.
MERCATO – “Il mio più grande rammarico è legato a Conte. A gennaio del 2012 mi chiamò Conte e mi disse che aveva bisogno di me e di andare alla Juventus. Ci sarei andato di corsa ma la Fiorentina non mi lasciò partire. Così presero Padoin. Se ci fossi andato, avrei vinto un bel po' di trofei”.
NAPOLI – “Sono stato benissimo, legando molto con Mazzarri. Ho avuto però troppa fretta di trasferirmi in Germania”.
WATFORD – “Mazzarri mi ha già telefonato. Mi ha chiesto se resto. L'Italia mi manca e la mia famiglia vorrebbe giocassi lì. C'è però Mazzarri”.
L.I.




















