Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milano, scoppio in una palazzina: tre morti. Due bambine ustionate

L’esplosione sarebbe dovuta ad una fuga di gas

MILANO SCOPPIO PALAZZINA MORTO / MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 12 – Sono nove i feriti per lo scoppio avvenuto in una palazzina a Milano. Oltre alle due bambine rimaste gravamente ustionate, tra i feriti c'è anche il padre e altre sei persone.

ORE 10.36 – Sono tre le vittime al momento accertate dopo l'esplosione di una palazzina a Milano. Si tratta di una coppia e di una donna, mentre due bambine sarebbero gravemente ustionate e sono ora ricoverate in prognosi riservata. Altre persone potrebbero essere sotto le macerie. 

ORE 10.16 – Secondo fondi della Questura riportate da 'Sky tg24' sono due le vittime. 

Ci sarebbe almeno un morto e diversi feriti in seguito all'esplosione avvenuta in una palazzina a Milano: alla causa dello scoppio, si legge su 'repubblica.it', ci sarebbe una fuga di gas. L'esplosione è avvenuta in via privata Porto Ferraio, nei pressi di via Brioschi: lo scoppio, che si è avvertito distintamente nelle zone vicine, è avvenuto alle 8.56 e ha provocato il crollo di una parte dell'edificio. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanze e forze dell'ordine: i soccoritori parlano di un morto e vari feriti ma è presto per avere un bilancio definitivo. 

B.D.S.

Gestione cookie