I due azzurri sono intervenuti in conferenza stampa
EURO 2016 ITALIA OGBONNA DE SCIGLIO / MONTPELLIER (Francia) – Continua la marcia di avvicinamento azzurra all'esordio ad Euro 2016 contro il Belgio. In conferenza stampa è il giorno di Angelo Ogbonna e Mattia De Sciglio che si concedono ai microfoni dei cronisti presenti al ritiro.
Parte il difensore ex Juventus, ora al West Ham: “Il campionato inglese è molto valido, lì c'è meritocrazia. Non ho nostalgia della Serie A. La difesa è il nostro reparto più collaudato, può essere il punto forte, ma va allenato. La forza di questo gruppo è proprio il gruppo. Tutti siamo pronti a dare il massimo e anche di più per questa maglia”.
Tocca poi a De Sciglio: “Conte ha la capacità di farti memorizzare le giocate in pochissimo tempo, sa trasmettere grinta e determinazione giorno dopo giorno. Ci sono alcune partite in cui puoi permetterti un assetto più offensivo, il Ct farà le sue valutazioni. Faccio i miei auguri di pronta guarigione al presidente Berlusconi, è una cosa delicata e speriamo che tutto vada bene”.
L.P.




















