Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Euro 2016, Francia favorita nel gruppo A. Romania, Svizzera e Albania pronte a sorprendere!

Svizzera, Albania e Romania insidiano i transalpini: bagarre per il passagio agli ottavi di finale

PRONOSTICI SCOMMESSE UNIBET EUROPEI GIRONE A / ROMA – Al via gli Europei di calcio che apriranno ufficialmente i battenti questa sera, 10 giugno. In campo, nella partita d'esordio di scena allo 'Stade de France' di Saint-Denis, sarà protagonista la Francia, padrona di casa, che affronterà la Romania, selezione tornata dopo diversi anni a qualificarsi per un grande torneo internazionale.

 

I Transalpini partono come grandi favoriti in questa prima gara  della competizione per Nazionali del 'Vecchio Continente': la vittoria dei 'Galletti' è infatti quotata a 1,30. I tifosi, oltre ad ammirare le gesta di Paul Pogba, Antoine Griezmann e compagni, sperano di vedere un match esaltante, in grado di regalare tante emozioni e tanti gol come successo nelle ultime due amichevoli della Francia, che hanno visto gli uomini guidati da Didier Deschamps battere per 3-2 il Camerun e per 3-0 la Scozia. In virtù di questi precedenti, è presente un'interessantissima quota di 2,10 per l'over 2,5.

 


Nel girone A, dove la Francia parte con i favori del pronostico (la vittoria del girone è quotata a 1,35), è bagarre per un posto dietro i transalpini che significherebbe qualificazione agli ottavi di finale della competizione. In rampa di lancio c'è la selezione Svizzera, guidata dall'ex allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic: la compagine elvetica esordirà domani 11 giugno, contro l'Albania: con una vittoria, quotata a 1,78 da Unibet, la Svizzera farebbe un grande salto in avanti, mettendo una seria ipoteca, già dopo la prima giornata, sul passaggio agli ottavi di finale del torneo e candidandosi di conseguenza come una delle possibili rivelazioni. Vedere la Svizzera trionfare nella finale di Parigi e laurearsi campione d'Europa per la prima volta nella sua storia, è un'eventualità quotata a 67,00: in caso di trionfo, gli svizzeri seguirebbero la scia di quanto successo in Inghilterra, dove a sorpresa, Claudio Ranieri ha portato 'Le Foxes' a vincere sicuramente uno tra i campionati più difficili del mondo.

Gestione cookie