Gli azzurri hanno diverso calciatori in uscita
CALCIOMERCATO NAPOLI RAFAEL GABBIADINI / NAPOLI – Il portiere c'è, l'attaccante pure e non mancano difensori e centrocampisti: il Napoli ha una squadra in lista di sbarco che potrebbe rappresentare anche un utile tesoretto da utilizzare poi in sede di acquisti per Giuntoli.
Si parte dalla porta dove Rafael è alla ricerca di sistemazione e dove potrebbe andare via anche Sepe, voglioso di avere un posto da titolare. In difesa sul piede di partenza c'è sicuramente Maggio, mentre per Strinic molto dipenderà dalle eventuali offerte. Da segnalare anche la posizione di Zuniga che tornerà dal prestito al Bologna: possibile il suo inserimento in qualche trattativa.
A centrocampo, invece, la lista di partenti comprende David Lopez e Mirko Valdifiori: entrambi poco utilizzati da Sarri (lo spagnolo però ha avuto decisamente più spazio), andranno via alla ricerca di un maggior minutaggio. E in attacco? Lì c'è il caso più spinoso, quello di Manolo Gabbiadini: dopo una stagione da comprimario, cercherà riscatto in altri lidi.
B.D.S.




















