Parla l’intermediario che sta curando la trattativa con il Monaco
CALCIOMERCATO NAPOLI CANNELLA FABINHO MONACO / NAPOLI – Continua il calciomercato Napoli: dopo l'acquisto di Tonelli, gli azzurri vanno alla ricerca di altri colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri e rendere competitiva la squadra per il doppio impegno campionato-Champions. Tra i tasselli che servono per completare la formazione azzurra c'è quello del terzino destro, vista la probabile partenza di Maggio.
Tra i nomi accostati al Napoli c'è quello del brasiliano Fabinho, 22enne in forza al Monaco. Le voci di calciomercato su di lui sono confermate da Giuseppe Cannella, intermediario nella trattativa tra i partenopei e il club del Principato. A 'Radio Crc', Cannella spiega come stanno le cose: “Fabinho sarebbe contento di approdare a Napoli e disputare la Champions. Ovviamente ci sono interesse da entrambe le parti. I partenopei hanno fatto un sondaggio una settimana fa per chiedere informazioni, poi hanno presentato un'offerta”.
Ora è il tempo di sedersi a tavolino per mandare avanti l'affare: “Ora il Napoli – continua Cannella – aspetta un incontro per capire bene le cifre. Credo che Fabinho rientri tra gli obiettivi del Napoli che lavora sia per il presente che per il futuro. Il brasiliano è un profilo che può andare bene da subito, ma ci sono anche altri nomi”.
Il riferimento è alla trattativa per Vrsaljko per il quale il Sassuolo non ha fretta di chiudere: “Il Napoli è andato su Fabinho, prima ancora di Vrsaljko – dice Cannella -. Se ne parla da un po' ma è extracomunitario, come Herrera. Toccherà al club azzurro valutare le strategie da questo punto di vista”. Intanto però il Napoli si è fatto avanti per Fabinho presentando già un'offerta e aspetta ora la risposta del Monaco.




















