Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Martusciello: “Zielinski? Spero diventi azzurro. Mario Rui, napoletano dentro”

Il tecnico dell’Empoli ha parlato di alcuni possibili colpi dei partenopei

CALCIOMERCATO NAPOLI EMPOLI MARTUSCIELLO MARIO RUI ZIELINSKI / EMPOLI – Il nuovo tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello, ha parlato di alcuni gioielli dell'Empoli in chiave Napoli: “Dal punto di vista umano provo un grande affetto per Sarri. – ha dichiarato a 'Radio Marte' – Mi ha permesso d'educarmi tatticamente, è un maestro. Tonelli? Lo conosco da quando aveva 16 anni. Ha grande esplosività e porterà a vanti le linee guida di Sarri. E' un acquisto azzeccato”.

ZIELINSKI – “E' un giocatore bello da vedere. Spero vada a Napoli. Può fare la differenza. E' potenzialmente un campione. L'ho avuto per due anni e non c'è stato giorno in cui non mi abbia sorpreso”.

MARIO RUI – “E' un napoletano dentro. Ha personalità e non teme nulla. Sarri si è scontrato molto con lui per tre mesi. Questo modo di fare del mister lo ha fatto migliorare”.

L.I.

Gestione cookie