Mascherano, Adriano, Bartra, Vidal, Vermaelen, Pjanic, Pogba e tanti altri movimenti da e verso Barcellona
CALCIOMERCATO SERIE A BARCELLONA ASSE CALDISSIMO / ROMA – L'asse Barcellona-Italia è più caldo che mai. Manca solo l'ufficialità per il trasferimento di Dani Alves alla Juventus, ma il terzino brasiliano potrebbe non essere l'unico calciatore blaugrana destinato a vestire la maglia bianconera: per l'eventuale colpo Mascherano-Juventus, però, bisognerà attendere salvo sorprese 7-10 giorni.
Alla Juve è stato accostato anche Thomas Vermaelen, possibile partente in casa Barcellona così come il suo compagno di reparto Bartra, nel radar dei principali club italiani (dal Napoli alla Roma passando per le milanesi, la Fiorentina e la Juventus stessa). Per Adriano-Lazio si attende invece solo il via libera del club blaugrana.
Il Barcellona, però, guarda all'Italia anche in ottica acquisti: per il 'dopo Dani Alves' il Barça valuta tanti profili dalla Serie A, da Bruno Peres a Florenzi. Nella rosa della Roma si pensa anche a Miralem Pjanic, sul quale 'pesa' la clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Da non trascurare, infine, possibili colpi di scena sui fronte Dybala e Pogba in casa Juventus.
S.D.




















