Con l’Atletico Madrid in pressing sul croato, gli azzurri valutano i piani B: occhi su Widmer, Ansaldi, De Silvestri e attenzione a Bruno Peres
CALCIOMERCATO NAPOLI VRSALJKO TERZINO WIDMER ANSALDI DE SILVESTRI / NAPOLI – E' un Napoli letteralmente scatenato sul calciomercato. Dopo aver definito l'arrivo di Tonelli e mentre va avanti il pressing per Herrera del Porto, gli azzurri sono alla ricerca di un forte terzino destro. Il primo obiettivo resta Sime Vrsaljko, che è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato tra Napoli ed Atletico Madrid. Allora i partenopei si cautelano e valutano anche le possibili alternative al croato del Sassuolo.
Si scalda l'ipotesi che porta a Silvan Widmer, classe '93 di proprietà dell'Udinese con cui da tempo ormai i rapporti sono ottimi. Attenzione però anche all'ipotesi Lorenzo De Silvestri che a 28 anni potrebbe essere pronto al grande salto in una big, con la Sampdoria che è già attivissima col Napoli per Valdifiori e Maggio. Più complicata la pista che porta a Cristian Ansaldi che il Genoa sta per riscattare dallo Zenit: in pole ci sono Inter e Juventus, poi anche Roma e Milan. Difficile, ma comunque da non scartare, anche l'opzione Bruno Peres, per il quale il Torino chiede 20 milioni di euro.
L.P.




















