Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, tra tanti esuberi e la ricerca della punta: le ultime di CM.IT

Pavoletti e Lapadula i nomi più gettonati per l’attacco. Diverse le contropartite tecniche che Lotito mette sul piatto

CALCIOMERCATO LAZIO ESUBERI PUNTA PAVOLETTI LAPADULA / ROMA – La Lazio tenta il tutto per tutto per Pavoletti. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il presidente Lotito, pur battere la concorrenza e invogliare il Genoa a cedere il 27enne attaccante livornese, ha proposto ai rossoblu uno tra Onazi, Mauricio, Gentiletti e Djordjevic come possibile contropartita tecnica. Per ora Preziosi però, prende tempo, esattamente come il giocatore che, non avendo scartato alcuna ipotesi, preferisce aspettere prima di prendere qualsiasi decisione. 

Alternativa a Pavoletti, resta Lapadula: anche per il 26enne bomber della Serie B – legato al Pescara da un contratto fino al 2019 – c'è la fila: ad oggi la Juventus è in pole (lo girerebbe poi al Sassuolo), a ruota seguono il Napoli (che non ha ancora un accordo col club abruzzese), la Lazio e proprio il Genoa (che potrebbe prenderlo qualora cedesse Pavoletti).  

Sempre in base alle indiscrezioni in nostro possesso, la pista Onazi-Panathinaikos, ad oggi, non trova alcun riscontro concreto. Appare evidente come in casa Lazio, ogni discorso possa essere 'rivisto' alla luce delle idee e delle scelte che imporrà il nuovo allenatore. 

Gestione cookie