Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Perez: “Nessuna offerta per James Rodriguez. Pogba…”

Il patron del Real Madrid ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e Zidane

CALCIOMERCATO REAL MADRID PEREZ POGBA JAMES RODRIGUEZ / MADRID (Spagna) – Neanche il tempo di festeggiare l'undicesima Champions League, che Florentino Perez si concentra sull’allestimento di una squadra ancora più forte in vista del prossimo anno: “Non sarà semplice, ma il nostro impegno è quello di migliorarci di anno in anno. Ma se ci sarà la possibilità di arrivare ad un 'Galacticos' (un giocatore di grande livello, ndr) ci proveremo di sicuro. Del Barcellona? In Spagna è difficile viste le clausole di rescissione che ci sono”, ha spiegato il patron del Real Madrid ai microfoni di 'Marca'. Di seguito i passaggi più significativi dell’intervista: 

POGBA – “E' un grandissimo giocatore, ma a centrocampo abbia già sei forti calciatori”. 

CRISTIANO RONALDO – “Il nostro sogno è che possa chiudere la carriera qui. E’ il miglior giocatore del mondo e si inserisce alla perfezione nel miglior club del mondo… Vorremmo continuare questo rapporto ancora per molti anni. Le probabilità che ci lasci sono ben poche, ma nella vita non c’è mai nulla di certo, ovvio”. 

JAMES RODRIGUEZ – “Quest’anno ha iniziato in ritardo ed ha faticato. E’ uno dei nostri top player, non abbiamo ricevuto offerte da nessuno e stiamo discutendo del futuro con lui”. 

ZIDANE – “Lui simboleggia i valori del Real Madrid come rispetto, umiltà, talento. E’ un uomo molto serio al lavoro”.

D.G.

Gestione cookie