Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Champions League, le probabili formazioni della finale Real Madrid-Atletico Madrid

Ronaldo sta bene e guiderà le ‘merengues’, Simeone con Torres e Griezmann

CHAMPIONS LEAGUE PROBABILI FORMAZIONE FINALE REAL MADRID ATLETICO MADRID / MILANO – Tutto in una notte, la grande notte di Milano e del derby che vale l'Europa. Real Madrid contro Atletico Madrid in un 'San Siro' vestito a festa. Zinedine Zidane contro Diego Simeone in una partita a scacchi che vale la Champions League.

Le 'merengues' hanno pienamente recuperato il fenomeno Cristiano Ronaldo che guiderà l'assalto insieme a Benzema e Bale nel tridente micidiale. Unico assente Varane: saranno Pepe e Sergio Ramos la coppia di centrali difensivi con Carvajal e Marcelo sulle fasce.

Per i 'Colchoneros' sembrano sciolti anche gli ultimi dubbi di formazione. Spazio a Savic e non Gimenez al fianco di Godin in difesa ed Augusto Fernandez favorito su Ferreira-Carrasco a centrocampo. In avanti toccherà ovviamente a Fernando Torres e Antoine Griezmann tentare di affondare i 'blancos'.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo. All.: Zidane

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Fernandez, Koke; Griezmann, Torres. All.: Simeone

Gestione cookie