Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Torino, tris di italiane per Immobile

Il calciatore potrebbe non essere riscattato dal club granata: Lazio, Napoli e Sampdoria alla finestra

CALCIOMERCATO TORINO IMMOBILE NAPOLI LAZIO / TORINO – Il presidente del Torino Cairo ha parlato oggi del riscatto di Ciro Immobile: chiaro il discorso del numero uno granata, l'attaccante sarà riscattato se avrà la voglia di restare in Piemonte. 

Futuro ancora incerto quindi, ecco allora che si aprono possibili scenari di calciamercato per il bomber ancora di proprietà del Siviglia: a Immobile potrebbe pensare la Lazio che è alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato dopo gli addii di Klose e Matri. In biancoceleste poi il calciatore ritroverebbe quel Cesare Prandelli che lo ha portato al Mondiale in Brasile. 

Ma non solo Lazio: il Napoli è da tempo nei pensieri dell'ex Juventus e gli azzurri sono alla ricerca di un vice-Higuain. Il problema è proprio il 'Pipita': si accontenterà l'attaccante granata dei ritagli che gli 'concederà' il campione argentino. 

Pista percorribile anche quela che porta alla Sampdoria: il reparto avanzato di Montella subirà non pochi cambiamenti con i possibili addii di Muriel e Cassano e l'ex aeroplanino sarebbe felice di poter abbracciare un bomber come Immobile. 

B.D.S.

Gestione cookie