Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, ‘sgambetto’ blaugrana per Berardi

Il Barcellona tenta il colpo in casa Sassuolo: spunta un contatto in Spagna

CALCIOMERCATO JUVENTUS SGAMBETTO BLAUGRANA PER BERARDI / BARCELLONA (Spagna) – Il Barcellona prepara la 'vendetta' di calciomercato per il corteggiamento della Juventus a Dani Alves e a Javier Mascherano: secondo quanto si legge questa mattina in Spagna sulle colonne del 'Mundo Deportivo', il club blaugrana è deciso ad inserirsi nella trattativa di calciomercato Juventus col Sassuolo per il trasferimento di Domenico Berardi a Torino alla corte di Allegri. Tra la fine della scorsa settimana e l'inizio di questa ci sarebbe stato anche un contatto in Spagna tra la dirigenza del Barcellona ed il calciatore.

Nella giornata di ieri, l'agente di Dani Alves Santa Ana da Silva Dinorah ha confermato in esclusiva a Calciomercato.it i contatti con la Juventus: “E' vero la Juventus mi ha contattata, ma non è una cosa di questi giorni. Inoltre, non c'è stata alcuna offerta ufficiale da parte dei bianconeri. C'è un interesse verso Dani e ovviamente quello piemontese non è l'unico club che lo segue con attenzione. La clausola di cui si parla (entro il 5 giugno il calciatore potrebbe esercitare senza alcuna penale il diritto di rescindere il contratto in essere nonostante manchino dodici mesi alla naturale scadenza, ndr)? Non posso svelare i dettagli dell'accordo col Barcellona, sono informazioni riservate. Se può lasciare la Spagna? Può succedere qualsiasi cosa”

Mercoledì scorso, l'amministratore delegato del Sassuolo GIovanni Carnevali aveva parlato del futuro di Domenico Berardi: “Su Berardi la Juventus ha un diritto di opzione che può esercitare senza una scadenza fissata. Inter? Tanti club ci hanno chiesto informazioni. Berardi può anche rimanere così come Vrsaljko. Dobbiamo fare le nostre valutazioni”.

Ieri, invece, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha detto a proposito dell'attaccante del Sassuolo: “Berardi è un grande talento, con il Sassuolo c'è un impegno verbale, abbiamo un diritto di prelazione morale e credo che andremo a definire questa operazione”.

 

S.D.

Gestione cookie