Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Batshuayi: “Mi piace la Premier, pronto per il grande salto”

L’attaccante belga dell’Olympique Marsiglia ha parlato del proprio futuro

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA BATSHUAYI / BRUXELLES (Belgio) – Michy Batshuayi apre alla Premier League. Intervistato da 'Sky Sport', l'attaccante belga ha cercato di fare chiarezza sul propri futuro: “Non ci sto pensando in questo momento: preferisco rimanere concentrato al 100% sugli Europei. Poi vedremo cosa succederà”, ha spiegato il calciatore messo nel mirino anche da Juventus e Roma tra le altre.

Ma vederlo in Serie A non sarà semplice, sia per l'elevata richiesta dell'Olympique Marsiglia, sia per la volontà del ragazzo: “Tutti amano la Premier League – ha aggiunto – C'è un sacco di spettacolo, di grandi giocatori e grandi obiettivi. E' normale che ogni buon giocatore sia attratto da questo campionato”. 

Successivamente il giovane bomber ha parlato anche ai microfoni di ‘DH’ dove ha confermato un possibile trasferimento in estate: “Posso anche restare in Francia quest’anno. Fare il grande salto? Per ho preso tempo. Però, forse è vero che questo sarebbe il momento giusto”.

Come vi abbiamo svelato in precedenza, l'OM chiede 40 milioni per Batshuayi che piace a Tottenham, Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

D.G.

Gestione cookie