Il futuro dell’attaccante, in prestito ai bianconeri, pare ancora da decidere
CALCIOMERCATO NAPOLI UDINESE GIARETTA / UDINE – Negli ultimi anni i rapporti di mercato tra Napoli e Udinese sono stati molti fitti e di recente si parla spesso di tale relazione in merito al futuro di Duvan Zapata. Dell'attaccante ha parlato a 'Radio Marte' il ds bianconero Giaretta: “Duvan è stato determinante per noi, al di là dell'infortunio subito. Può giocare spalle alla porta, dando profondità. Inoltre è in costante crescita. Sono certo che il prossimo anno sarà molto utile per il nostro gioco. Il prestito col Napoli è biennale ma c'è la chance di vedersi con gli azzurri, dovessero cambiare gli accordi. Al momento però non ci hanno contattato”.
FUTURO – “Intendiamo allestire una squadra competitiva. Vogliamo rifarci di questa stagione da poco conclusa, nella quale abbiamo faticato molto. Widmer? è un giocatore importante, così come Zielinski”.
ZIELINSKI – “Ha giocato più di 30 partite da titolare in questa stagione. Ancora non ci sono stati incontri concreti e definitivi. Nasce più come trequartista che mezz'ala”.
L.I.




















