Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Morata ha deciso, sarà addio

L’attaccante spagnolo avrebbe deciso di lasciare la ‘Vecchia Signora’

CALCIOMERCATO JUVENTUS DALLA SPAGNA MORATA VUOLE LASCIARE LA JUVE / MADRID (Spagna) – In Spagna ne sono sicuri: Alvaro Morata ha deciso di lasciare la Juventus quest'estate. Secondo quanto riferisce 'As', l'attaccante, pur molto apprezzato dai tifosi e legato al club, non avrebbe gradito il poco spazio concessogli dall'allenatore Massimiliano Allegri, che gli ha spesso preferito la coppia d'attacco Dybala-Mandzukic.

Nelle scorse ore l'agente di Alvaro Morata, Juanma Lopez, sarebbe stato a Madrid per parlare con i dirigenti del Real, che vanta un diritto di 'recompra' sul giocatore fissato a 30 milioni di euro. Il Real Madrid è fermamente intenzionato ad esercitare il diritto di 'recompra' per Morata, nel mirino di Arsenal, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United, Tottenham e Psg.

Marotta ha dichiarato a 'Tuttosport': “Definiremo il futuro di Morata nel giro di 10 giorni, due settimane. Anche la volontà del ragazzo avrà un certo peso. Una volta parlato col Real Madrid, agiremo di conseguenza. Stiamo monitorando diverse piste, cerchiamo 'giocatori da Juve' e il cerchio si stringe”.

S.D.

Gestione cookie