Pogba, Morata, Dybala, Manolas, Nainggolan, Biglia, Felipe Anderson, Bacca, Handanovic, Miranda, Murillo, Brozovic, Icardi, Higuain i nomi ‘caldi’
CALCIOMERCATO SERIE A DA BACCA A POGBA L'OMBRA DI MOURINHO SUI GIOIELLI DEL CAMPIONATO / ROMA – Manca solo l'ufficialità per l'approdo di Josè Mourinho sulla panchina del Manchester United al posto di Louis van Gaal. I 'Red Devils' – assicurano in Inghilterra – sono pronti a ricoprire d'oro lo 'Special One' e a garantirgli un super budget per il calciomercato (si parla di 150 milioni di sterline, pari al cambio attuale a circa 194 milioni di euro).
L'ombra di Mourinho 'aleggia' sulla Serie A, dove sono tantissimi i nomi 'eccellenti' in uscita che potrebbero prendere la strada di Manchester e finire alla corte del tecnico portoghese. In casa Juventus non è un mistero l'interesse del Manchester United per Morata, Pogba e Dybala. Un altro talento della Serie A ripetutamente accostato ai 'Red Devils' è Mauro Icardi, che l'Inter però non vorrebbe cedere a meno di offerte irrifiutabili: Handanovic, Miranda, Murillo, Brozovic sono i nomi 'caldi' in uscita nella Milano nerazzurra (destinazione Manchester?). Sempre a Milano, ma sponda Milan, un calciatore che piace da tempo allo United è invece Carlos Bacca.
A Roma, l'ombra del Manchester United aleggia da tempo su Manolas e Nainggolan, ma ad oggi i partenti più probabili appaiono essere Rüdiger e Pjanic. In casa Lazio, invece, sono stati tantissimi gli ammiccamenti in passato tra 'Red Devils' e Biglia e Felipe Anderson. Infine, a Napoli, si teme l'addio del 'Pipita' Gonzalo Higuain: il Manchester United avrebbe le risorse economiche per convincerlo.
S.D.




















