Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Mourinho vuole Nainggolan al Manchester United

Oltre al Chelsea, anche i ‘Red Devils’ ci provano con il centrocampista giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN MANCHESTER UNITED CHELSEA/ ROMA – Continuano i 'rumors' di calciomercato legati al futuro di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma che dopo l'ennesima stagione ad alti livelli in Serie A, è diventato uno dei calciatori più ambiti d'Europa. Da tempo, il nome del belga è accostato a quello del Chelsea, società disposta a sborsare suon di milioni pur di strapparlo a Luciano Spalletti e regalarlo ad Antonio Conte, futuro manager dei 'Blues' che ha un debole per il 'Ninja' fin dai tempi in cui allenava la Juventus

MOSSA MANCHESTER UNITED – In Premier League, però, non c'è solo il Chelsea interessato all'ex Cagliari: stando a quanto riportato in giornata da 'Lesoire.be', anche il Manchester United è intenzionato a fare sul serio per Nainggolan. Come spiega la testata belga, il nuovo manager dei 'Red Devils' José Mourinho (atteso a breve l'annuncio ufficiale) ha già parlato con la dirigenza, spiegando di voler stravolgere il centrocampo costruito nelle ultime stagioni da Moyes prima e van Gaal poi. Lo 'Special One' vorrebbe far fuori Fellaini e sostituirlo con il suo connazionale Nainggolan, mentre rischierebbero la cessione anche Schweinsteiger (arrivato un'estate fa dal Bayern Monaco) e Schneiderlin. 

L'OFFERTA DEL CHELSEA – La caccia all'uomo più importante del calciomercato Roma, è aperta: dopo la prima offerta del Chelsea per Nainggolan rispedita al mittente, il club londinese avrebbe rilanciato proprio nelle scorse ore, arrivando ad offrire ai giallorossi 35 milioni di euro più 7 milioni di euro di bonus per il suo cartellino. Cifre importanti per uno dei centrocampisti più completi del panorama internazionale: la Roma vorrebbe resistere, magari decidendo di 'sacrificare' Pjanic (su cui è fortissimo il pressing della Juventus), ma sarà dura dire no a tutte le proposte che arriveranno da qui alla fine del mercato estivo.

Gestione cookie