Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Ct Italia, Ventura: “Nulla di concreto. Non so dove sfogherò la mia rabbia”

Il tecnico italiano è uno dei maggiori candidati per il dopo Conte

NAZIONALE ITALIA VENTURA FUTURO TORINO PANCHINA DE BIASI/ ROMA – Giampiero Ventura è certamente uno dei nomi caldi per la panchina dell'Italia. A margine del Premio Calabrese, il tecnico, che in estate dovrebbe lasciare il Torino, ha smentito le voci che lo vogliono vicino all'azzurro: “Fa piacere essere accostato alla Nazionale – afferma l'allenatore ai microfoni dei cronisti presenti – E' stato scritto di tutto e di più ma di concreto non c'è nulla. Parleremmo solo del nulla”.

In corsa per la panchina della Nazionale oltre a Ventura ci sarebbero anche Montella e Gianni De Biasi, la cui candidatura per il dopo Conte è attualmente in stand-by.

ORE 19:05 – Ventura – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – ha commentato così le voci che lo vogliono vicino alla panchina della Nazionale: “Rimango dell'idea che qualsiasi allenatore sarebbe onorato di essere accostato alla Nazionale, ma qui finisce tutto. Sono solo parole”.

SOGNO NAZIONALE – “Sono entusiasta 24 su 24. Ho ripetuto più volte di vivere di adrenalina. Voci sulla Nazionale? Chiaramente farebbe felice a qualsiasi allenatore. Ad oggi la mia felicità finisce qui però”.

POCO TEMPO PER ALLENARE – “Io ad oggi continuo a lavorare dalle 7 alle 23. Se dovesse cambiare qualcosa ne riparleremo. Possibili collaboratori? Stiamo continuando a parlare del nulla (sorride, ndr.). A fine campionato ho parlato di rammarico perché avremmo potuto giocarci le stesse posizioni del Sassuolo. Ecco perché ero arrabbiato. Non vedo l'ora di sfogare la rabbia ma non so dove e quando”.

M.S.

Gestione cookie