Sarebbe già andato in scena un incontro tra il Ds dei parigini e l’attaccante argentino, possibile erede di Zlatan Ibrahimovic
CALCIOMERCATO NAPOLI PSG HIGUAIN / PARIGI (Francia) – Zlatan Ibrahimovic si congeda alla sua maniera, con una doppietta nella finale che consegna al Paris Saint-Germain pure la coppa di lega, ed ora ai parigini tocca l'arduo compito di sostituire il fenomeno svedese che ha raggiunto quota 50 reti in 51 partite stagionali. Ed il primo nome individuato dai vertici transalpini sarebbe quello di Gonzalo Higuain, reduce da un'annata straripante col Napoli. Lo riferisce 'Le Parisien', secondo cui sarebbe già andato in scena un incontro in gran segreto tra il direttore sportivo del Psg, Olivier Letang, ed il 'Pipita'.
L'incontro sarebbe servito per esprimere il forte interesse del club e per presentare l'ambizioso progetto dei parigini, che avrebbe affascinato il giocatore. Lo scorso weekend, invece, anche il fratello-agente di Higuain sarebbe volato in Francia per proseguire i contatti e visitare le strutture del Psg. Non c'è ancora l'offerta al Napoli, ma i francesi conterebbero di poter arrivare ad Higuain con 60 milioni di euro. Ulteriore alleato nell'affare potrebbe essere l'ex napoletano Edinson Cavani, che potrebbe restare a Parigi e consigliare al 'Pipita' di raggiungerlo.
L.P.




















