Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Marino: “Morata? Situazione complicata. Prandelli all’Atalanta…”

L’ex dg di Atalanta e Napoli ha commentato le ultime news di mercato

SERIE A CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER NAPOLI PRANDELLI MARINO / ROMA – Intervistato da 'Sport Mediaset', l'ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino, ha parlato di Nazionale italiana e mercato: “Sarà difficile per la Juventus riuscire a trattenere Morata. Il giocatore può fare poco per rifiutare altre destinazioni, anche se migliorerebbero il suo ingaggio. Situazione complicata per i bianconeri, dato il contratto firmato. Pjanic? Credo sia giusto per ogni squadra. Ha qualità. E' un giocatore di livello internazionale. In una rosa più campioni ci sono, meglio è. Forse però servirebbe maggiormente un regista arretrato”.

VENTURA – “Sono un suo grandissimo estimatore. L'ho avuto sia a Udine che a Napoli. Ct? Spero gli diano il tempo per pianificare le sue idee tattiche. Il suo metodo non è improvvisato e l'unico dubbio è rappresentato dal tempo necessario per farlo apprendere ai giocatori”.

ATALANTA – “Prandelli si è sempre informato sull'Atalanta negli ultimi anni. Veniva a vedere gli allenamenti. Ripartire da una piazza che conosce, dopo anni non molto positivi, potrebbe essere un bene”.

SARRI – “Non credo ci siano problemi per il rinnovo. In caso contrario, De Laurentiis non si sarebbe esposto così tanto. Lapadula? Mi piace tantissimo. Può essere una felice alternativa nella rosa azzurra”.

BANEGA – “E' un giocatore pronto. L'Inter ha fatto un affare. Lo trattati quando ero a Napoli. E' adatto alla serie A ed è il calciatore che è mancato all'Inter”.

L.I.

Gestione cookie