L’attaccante rossoblu parla per la prima volta da Coverciano
ITALIA CONFERENZA STAMPA PAVOLETTI / COVERCIANO – Svariati volti nuovi presenti allo stage della Nazionale italiana a Coverciano. Tra questi c'è Leonardo Pavoletti, che si è guadagnato questa chance a suon di gol con la maglia del Genoa. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di oggi, tenuta al fianco di Izzo e Sportiello: “Il mio è stato un buon campionato, con alti e bassi, dato l'infrotunio. Sono felicissimo di poter essere qui. Ce la metterò tutta, poi dovrà decidere Conte. In Italia ci sono ottimi giocatori, anche se tanti sono gli stranieri. Schillaci e Rossi? Sarebbe un sogno ma ognuno ha la propria storia”.
GASPERINI – “Mi ha elogiato per tutto l'anno. Conosco lu e Preziosi e non spendono spesso parole del genere. Il mio lavoro è stato apprezzato a questo è un premio”.
CONTE – “La sua grinta e il metodo di lavoro mi hanno stupito. Ha un gran piglio e carattere”.
GENOA – “Non conosciamo le scelte di presidente e mister. Vedere il Genoa senza Gasperini farebbe male. Le storie però hanno un inizio e una fine”.
MERCATO – “Sono per la prima in Nazionale. Sarei bugiardo a dire che sto pensando ad altro. Il mio unico pensiero è l'azzurro”.
IDOLO – “Vengo da una famiglia milanista. Spesso andavamo a vedere il Milan ma osno cresciuto con Van Basten e Papin. Begli anni…”.
MARZO – “Probabile sarei stato convocato ma c'è stato l'infortunio. Non posso tornare indietro. Se Conte dovesse avere bisogno di me, lo farà comunque, anche se non l'ha fatto in precedenza”.
L.I.




















