Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, da Kovacic a Biglia: serve qualità a centrocampo

Il ‘Diavolo’ dovrà necessariamente rinforzare il reparto mediano questa estate

CALCIOMERCATO MILAN CENTROCAMPO KOVACIC BIGLIA / MILANO – Una Coppa Italia per salvare una stagione, con un futuro tutto da decifrare. Il calciomercato Milan la prossima estate, e non solo sul piano societario, potrebbe riservare una nuova rivoluzione nella rosa rossonera, oltre all'ennesimo cambio di guardia in panchina.

Con Brocchi o senza, uno degli obiettivi della dirigenza meneghina riguarda essenzialmente il centrocampo, troppo povero qualitativamente per competere con le altre 'Grandi' della Serie A. Da qui l'idea Kovacic, con Galliani pronto a riportare a Milano l'ex Inter dopo una stagione anonima al Real Madrid. Un altro profilo che stuzzica il 'Diavolo' è sicuramente quello di Brahimi, valutato però non meno di 20 milioni di euro dal Porto.

Rimane in agenda anche il 'sogno' Witsel, già dalla scorsa estate nei radar del Milan, mentre restando in Italia non è un mistero l'interesse per Biglia, metronomo di centrocampo ambito anche all'estero e che potrebbe salutare la Lazio dopo tre stagioni. Sempre a Formello, occhi puntati anche su Candreva: per il Nazionale azzurro, potrebbe profilarsi un derby di mercato con l'Inter.

Gestione cookie