Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, è fatta per Adriano: le cifre dell’affare

Il ds biancoceleste è volato in Spagna: piacciono anche Roco e Caiceido

CALCIOMERCATO LAZIO TARE IN SPAGNA SI CHIUDE PER ADRIANO / ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 20.21 – Il blitz del ds Tare in terra iberica ha portato una fumata bianca: come svela 'cittaceleste', la Lazio ha raggiunto l'accordo col Barcellona per Adriano. Al club blaugrana andrà un milione di euro come indennizzo, mentre il calciatore dovrebbe firmare un quadriennale da 2 milioni.

ORE 08.37 – La Lazio accelera per completare l'acquisto di Adriano dal Barcellona. Come si legge questa mattina sulle colonne del 'Corriere dello Sport', il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è in Spagna (e ci rimarrà fino a domani) per chiudere la trattativa: al giocatore è stato offerto un contratto quadriennale a quasi 2 milioni di euro a stagione, mentre ii Barcellona chiederebbe un indennizzo di un milione per liberare il calciatore proposto anche a Inter e Milan. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, ai tempi della trattativa coi giallorossi Adriano chiedeva un ingaggio di 2,5 milioni annui.

Adriano potrebbe non essere l'unico motivo della missione spagnola di Igli Tare: la Lazio sarebbe interessata anche a Enzo Roco e Felipe Caiceido dell'Espanyol.

S.D.

Gestione cookie