Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Dzeko più soldi da Roma per Icardi?

Il club nerazzurro è interessato all’attaccante bosniaco, i giallorossi sognano l’argentino

CALCIOMERCATO INTER DZEKO PIù SOLDI DA ROMA PER ICARDI? / ROMA – Si profila all'orizzonte un clamoroso scambio di mercato sull'asse Inter-Roma: secondo quanto si legge sulle colonne dell'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che prevede il trasferimento di Mauro Icardi nella Capitale in cambio di Edin Dzeko ed un conguaglio di non meno di 25 milioni di euro.

La società giallorossa dovrebbe completare alcune cessioni prima di lanciare l'affondo. A Roberto Mancini, che ha già allenato l'attaccante bosniaco al Manchester City, non dispiacerebbe riavere Dzeko alle sue dipendenze (ci sarebbe già stato un contatto tra le parti).

L'operazione appare complicata (l'Inter non ha nessun desiderio di vendere icardi, che è nel mirino anche di Arsenal, Chelsea e Paris Saint-Germain) ma le esigenze di bilancio di entrambe le società potrebbero convincere le due dirigenze a intavolare la suggestiva trattativa. La Roma è anche sulle tracce di Batshuayi, Lacazette e Falcao.

Gestione cookie